Morem

#23:

Il Piano del Vuoto

Diario dal 23/7 al 5/8

Le visioni che intimano a Rhoghar di recarsi nel vuoto si fanno più intende, quindi il gruppo, di nuovo al completo, decide chi chiedere aiuto all’Aegis.
L’associazione decide quindi di inviare gli avventurieri nel piano del vuoto, su un carretto; non prima di una serie di compere a Sigil.
Il gruppo, arrivato ne Vuoto, si trova quindi a viaggiare nel nulla assoluto; dopo alcuni incontri bizzarri (pirati smarriti, Città degli Atei), gli avventurieri riescono a raggiungere la cattedrale vista da Rhoghar.
All’interno il gruppo trova i Vanished, una misteriosa setta di assassini che pone alla prova gli avventurieri inviandoli nella prigione del Dio Pazzo: un enorme prato fiorito del tutto privo di suoni, nel quale è imprigionata un’oscura divinità; con lo scopo di recuperare l’alchimista Galvani
Dopo i primi attacchi di pazzia il gruppo riesce a trovare un passaggio segreto e, risolvendo alcuni enigmi, a liberare Galvano (e Percy) dalla loro prigione.

Comments

FARK17

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.